BioASK – Fai una domanda, ti rispondo con un post – Nuova Rubrica

Eccomi di nuovo qui, dopo una lunghissima vacanza durata mesi e mesi. Spero di esservi mancata almeno un po’
Voi – amiche conoscenti e sconosciute – mi siete mancate tantissimo anche se non avevo né tempo né la testa per farmi viva con un post o uno stato sulla pagina o una newsletter.
Ma adesso sono tornata, con la testa un po’ sulle nuvole, sì, ma con in mente tante idee….
Ecco le novità!

La mia estate

La mia estate è iniziata con l’esame di Terza Media della mia homeschooler preferita, è proseguita con un Ramadan in cui, avendo degli ospiti in casa, era festa tutti i giorni ed è terminata con la vacanza più lunga che io abbia mai fatto, 40 giorni nella mia amata Algeria con un caldo che è arrivato pure a 50 gradi se non di più!

Le novità

Mi avete scritto in molte, ad alcune sono riuscita a rispondere ad altre no e quindi ho pensato di aprire finalmente la nostra richiestissima rubrica BioASK in cui risponderò pubblicamente ad alcune delle domande che mi avete inviato e mi invierete tramite il modulo “Fai una domanda – Ti rispondo con un post” che trovi qui al lato. (Trovato???)

BioASK – Come si fa ad inviare una domanda

Inviare una domanda è facile. Basta compilare il box dei contatti, inserendo nelle rispettive caselle il proprio nome, la propria mail e il messaggio che si vuole inviare.

—> Non credo di riuscire a rispondere a tutte le domande, ma farò del mio meglio, come credo di aver sempre fatto anche privatamente.

A quali domande rispondo

Le domande che mi sono state fatte finora sono in genere domande sulle ricette cosmetiche presenti in questo sito, domande sull’INCI di alcuni prodotti o anche domande più specifiche sulle proprietà di qualche attivo, sui conservanti, sulla henna e sulle piante in genere.

Non sono un pozzo di scienza, anzi. Ho però una grande passione che è quella di voler comunicare nella maniera più chiara possibile tutto quello che so, anche se è poco e – a quello che mi dicono – sembra che finora già in molte appassionate di spignatto siano riuscite a chiarirsi le idee su alcuni punti fondamentali leggendo i miei post e facendomi domande.

Quando una cosa non la so, non mi metto lì ad inventare, ma ti dico apertamente che non la so. Nel migliore dei casi magari ti dico a chi potresti rivolgerti.

A quali domande non rispondo

Non fatemi domande personali, perchè anche se a volte ti racconto qualcosa di mio vorrei che questo restasse il blog di SonoBio.com e non il blog di Khadi.

Spero il servizio ti sia gradito, se pensi che possa essere utile aiutami a pubblicizzarlo!

Qui sotto trovi anche i pulsanti per condividere in tutti i social.

5 pensieri riguardo “BioASK – Fai una domanda, ti rispondo con un post – Nuova Rubrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: