Crea da sola le tue creme – Corso di Cosmesi Fai Da Te

corso-cosmesi

La prima volta che sentii la sua voce rimasi stupita e affascinata dalla sua positività e dall’energia e chiarezza delle cose che diceva. Cose semplici e, come mi disse anche lei, (meravigliata dopo che le avevo dedicato un post) in fondo anche scontate… Ma, ecco, le basi dell’autoproduzione sono fatte proprio di cose semplici e scontate: è la chimica che usiamo tutti i giorni, spesso anche per cucinare e che, poi, quando dobbiamo applicarla nelle nostre preparazioni di cosmesi fai da te diventa, di colpo, una scienza ignota.

Per capire davvero come applicare la chimica alla cosmesi fai da te senza combinare pasticci, a volte anche pericolosissimi, bisgona studiare, fare ricerche e sperimentare quello che si studia, andando per gradi e senza voler strafare. Come ogni saper fare, anche l’arte dell’autoproduzione cosmetica si apprende pian piano, giorno dopo giorno, con la cura, la pazienza e la perseveranza. E soprattutto con lo studio applicato.

Barbara Righini, spignattatrice pioniera, titolare del famoso forum Saicosatispalmi e del negozio SaiCosaTiSpalmi a Pescara, terrà la prima lezione online del Corso di Autoproduzione Cosmetica di BeautyBag.

Per la prima volta, a partire da ottobre, tutte noi avremo la possibilità di seguire in diretta 5 lezioni di 5 dei più referenziati esperti italiani di Cosmesi fai da te e Autoproduzione, nomi che sicuramente molte di voi conosceranno già: Barbara Righini, appunto, di Saicosatispalmi, Gianluca Mortara di Antos, Alessandra Miraglia di Ecocosmesicreativa, Lucia Genangeli e Luigi Panaroni  de La Saponaria.

E’ un evento da non perdere, non capita tutti i giorni di poter entrare in contatto con persone davvero qualificate, che ti svelano i segreti del mestiere, perché questo lavoro lo fanno di professione e non solo per hobby!

Il corso si terrà online la sera dop le 21 per permettere anche a chi lavora di poter seguire in diretta.
– Nel caso in cui perdi una lezione ci sarà comunque la possibilità di recuperarla.
– In questo primo periodo di lancio, il corso ha davvero un prezzo irrisorio, che verrà ulteriormente ridotto con il nostro codice sconto riservato alle lettrici e alle “followers” di SonoBio. Inserendo il codice SBIO16 (tutto maiuscolo) in sede di prenotazione risparmi ulteriori 5 euro!

Ma questo solo fino al 12 settembre. Successivamente potrai ancora acquistare il corso, ma a prezzo pieno e senza sconto.

✅ Se sei interessata ti consiglio di affrettarti, prenota subito il tuo post cliccando qui!

➡️➡️➡️  E non dimenticare di inserire il codice sconto di sonobio:  SBIO16  con cui risparmierai 5 euro! Il tuo futuro da autoproduttrice ti sta aspettando!

Mi raccomando, condividi anche sui tuoi social e fallo sapere alle tue amiche!

Un pensiero riguardo “Crea da sola le tue creme – Corso di Cosmesi Fai Da Te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: