Cosmesi fai da te: scarica gratis i migliori report dal web

Cosmesi fai da te: scarica gratis i migliori report dal web

Books shelf

Se ti interessano le ricette cosmetiche, i detersivi per la casa,

lo spignatto fai da te, il risparmio e il riuso,
finalmente puoi avere i migliori report del web
direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Come?
Semplice, iscriviti lasciandoci la mail nel box che trovi
Inserisci l’indirizzo e-mail che controlli più spesso

e clicca su “iscriviti”.

Qui di seguito trovi i link per scaricare subito i PDF condivisi nelle scorse edizioni della newsletter di SonoBio:

 

Informativa al consenso: Iscrivendoti qui sopra, accetti di ricevere report gratuiti via email da sonobio.com. Dopo aver inviato i tuoi dati, riceverai aggiornamenti occasionali e newsletter via email da sonobio.com. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse.

18 commenti su “Cosmesi fai da te: scarica gratis i migliori report dal web”

  1. …ma dai!! Ma davvero non eri ancora iscritta??? Non ci posso credere! Ed io che ti ho presentata sul blog come membro super attivissimo della mailinglist!!! Ma guarda un po'!!!
    …non preoccuparti recuperi subito tutto il tempo perso e tra qualche giorno, se tutto va bene, ti scarichi le novità chevanno inserite con la 400esima iscritta di FB!
    Baciii <3

  2. Benvenuta!!!
    Devo dire che in realtà sono davvero lentina con questa divulgazione, tante idee in mente e poco tempo, ma.. chi va piano va sano e va lontano… almeno spero ; )
    Un abbraccio!

  3. Vorrei sapere se è possibile avere dei chiarimenti su come iscriversi x avete ulteriori informazioni sul autoproduzione di cosmetici ho tentato ma non ci sono riuscita ho trovato molto interessante quanto avete scritto sul conservante e vorrei saperne di più sul argomento grazie

  4. Vorrei sapere se è possibile avere dei chiarimenti su come iscriversi x avete ulteriori informazioni sul autoproduzione di cosmetici ho tentato ma non ci sono riuscita ho trovato molto interessante quanto avete scritto sul conservante e vorrei saperne di più sul argomento grazie

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: